Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Il Minturno Marina mette a segno altri tre colpo: Miele, Trani, Violo

Il team di mister Rossi continua a rimanere attivo sul mercato e piazza altri movimenti importanti



I volti nuovi del Minturno MarinaLa nuova stagione sportiva porta con sé cambiamenti in casa A.S.D. Minturno Marina, e si palesa anche nella scelta della formazione da schierare in campo la tattica che caratterizza il Mister Rossi. Tra i nuovi acquisti della squadra, figurano i nomi di Guglielmo Miele, Benito Trani e Marcello Violo tre talenti che l’allenatore ritiene fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come afferma lui stesso.

Tutti e tre i ragazzi si dicono impazienti di dimostrare in campo le qualità che il Mister ha ricono-sciuto in loro, sia a livello tecnico che umano. Nello specifico, Rossi ritiene Guglielmo Miele “un talento tecnico-tattico come pochi. Un giocatore che avrei voluto con me già nella passata stagione...ora è realtà!”. Il giovane afferma “Non ho pensato due volte alla chiamata del Mister Rossi! Era impossibile rifiutare!” a dimostrazione della stima reciproca che li lega.

A proposito di Marcello Violo, classe ’93 che ha subito uno stop di due anni e non vede l’ora di tornare a giocare, il Mister commenta le sue innegabili doti tra i pali che rappresenteranno senza dubbio un vantaggio per tutti i giocatori.

Il ventunenne Trani, che ricopre il ruolo di laterale e vanta già esperienza nel Futsal, ritroverà anche nel nuovo anno calcistico gli ex compagni De Cubellis e Violo. L’allenatore Rossi ha pa-lesato subito alla dirigenza dell’A.S.D. Minturno Marina la volontà di avere questo promettente talento nella rosa dei giocatori, non mostrando dubbi sul fatto che si dimostrerà la rivelazione dell’anno.

Attendiamo tutti con ansia di vedere la sinergia in campo che questi ragazzi riusciranno sicura-mente a creare grazie alle sapienti direttive del nuovo Mister.