Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Il pivot Danilo Kostic è un giocatore della Lazio

La società biancoceleste ufficializza l'arrivo del giocatore serbo proveniente dalla KMF Ekonomac Kragujevac



Danilo KosticLa S.S. Lazio C5 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo in biancoceleste del giovane pivot di nazionalità serba Danilo Kostic, proveniente dalla KMF Ekonomac Kragujevac.


Kostic. Nato il 21 Luglio 1996, pivot dal fisico possente e le leve lunghe (199 cm per 83 kg) ma dalla buona tecnica, con il blasonatissimo club di Kragujevac ha già giocato, appena diciottenne, in Uefa Futsal Cup ed è già entrato nel giro della Nazionale serba, con cui ha tra l’altro affrontato anche l’Italia.

“Sono molto contento, anzi posso dire entusiasta – dice -, volevo fortemente fare un’esperienza fuori dalla Serbia e la Lazio è un club molto importante. Ho osservato la Serie A solo da lontano ed ho affrontato qualche squadra italiana in amichevole, sono pronto a mettermi a disposizione, a conoscere il campionato italiano ed a integrarmi nel gioco della Lazio”.

La società accoglie il suo nuovo giocatore con grande soddisfazione ed esprime anche a lui i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni in maglia bianco-celeste.