Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Il Ponte, Gattarelli presenta lo staff

Non solo giocatori, ma anche preparatori e dirigenti al centro del progetto bianconero



Image titleSì scaldano i motori a Villa de Sanctis e tutto è pronto per la ripresa della preparazione atletica che, a partire dal 31 agosto e per tre settimane consecutive, vedrà ai nastri di partenza le squadre del settore agonistico de Il Ponte.

Mister Alessandro Gattarelli, da anni punto di forza della società e che ha portato le squadre da lui allenate ai massimi livelli regionali e nazionali, sarà anche quest'anno affiancato da Simone Costantini che per il terzo anno consecutivo sarà il suo vero braccio destro.

Infatti, oltre a rivestire la qualifica di preparatore dei portieri della categoria agonistica, Costantini sarà il secondo del coach nelle squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi e con lui verranno concordate e studiate tattiche, strategie e schemi di gioco.

Mister Gattarelli si avvarrà, inoltre, della preziosa collaborazione offerta dai dirigenti accompagnatori delle squadre, Massimo De Witt (Juniores e Allievi) e Gabriele Bruno (Giovanissimi) che, anche lo scorso anno, hanno aiutato e supportato il coach durante l'intera stagione calcistica.

Insomma a Villa de Sanctis si aspetta solo il “via”.