Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Il Prato Rinaldo alza il sipario sulla nuova stagione con una sorpresa: Alvaro Sanz Crespo

La società del presidente Pandalone si riunisce a Frascati per la presentazione ufficiale e ne approfitta per ufficializzare Alvarito



Alvarito e il ds Daniele Di StefanoÈ stata una serata all'insegna dei colori gialloblu. Il Prato Rinaldo, presso la solita accogliente location di “Al Ponticello” di Frascati, ha alzato il velo sulla nuova stagione sportiva (nel post cena regalata al titolare del ristorante la maglia con le firme di tutti i giocatori). Una serata ricca di sorrisi e serenità, con la rosa al completo – uniche eccezioni le assenze forzate di Tiago Leonaldi e Andrea Massimo – e un primo vero contatto con tutto lo staff tecnico e dirigenziale guidato da mister Chicco Spanu e Daniele Di Stefano.


Alvaito. Presentata inoltre una grande novità per ciò che riguarda il mercato in entrata: presente alla serata, infatti, anche Alvaro Sanz Crespo, da tutti conosciuto come Alvarito, ala/pivot proveniente dal Puertollano F.S che ha militato anche nel Segovia Futsal. È in particolare al mancino spagnolo classe '91, acquisto di spessore che la dirigenza ha voluto svelare questa sera, che la società rivolge il suo caloroso benvenuto.