Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Il Prato Rinaldo inizia la nuova stagione e ritira la maglia numero 12

La squadra di mister Spanu torna al lavoro e festeggia Daniele Di Stefano che, dopo aver appeso i guanti al chiodo, è diventato il nuovo dg gialloblu



Daniele Di Stefano, dg giallobluIl Prato Rinaldo comincia la sua nuova avventura al Pala Gems di via del Baiardo. La squadra, agli ordini di mister Spanu si è ritrovata nel pomeriggio di ieri per la prima seduta di allenamento. Il tecnico ha catechizzato la squadra che si è subito messa a lavoro con attenzione e dedizione. 

Distribuito il materiale tecnico, la società ha tenuto a ringraziare simbolicamente una delle figure storiche che ha fatto le fortune del Prato Rinaldo nel corso degli anni: Daniele Di Stefano. Già, il D.G. è al primo anno di inattività dopo aver appeso i guantoni al chiodo e per onorare i suoi anni di militanza, per lo spirito con il quale ha sempre indossato la maglia e per quella fascia di capitano portata sempre a testa alta, il sodalizio gialloblu ha deciso di ritirare la maglia numero 12. “E' un gesto simbolico – commenta il presidente Michele Pandalone -, per dar valore a quello che ha rappresentato Daniele nel corso di questi anni. È stato un grande giocatore che ha legato al Prato Rinaldo la sua carriera in maniera importante, ha deciso di smettere e questo è un giusto tributo per tutto quello che ha rappresentato per noi”.

Ecco i numeri di maglia della nuova stagione
1 De Filippis 

2 Diaco 

5 Angilletta 

6 Anzidei 

7 Reali

8 Fratini

9 Colaceci

10 Taloni

11 Leonaldi

13 Ghinelli

14 Massimo 

17 Alvarito

18 Pandalone

20 Medici

22 Schirone

29 Niceforo