Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Il Prato Rinaldo pensa ancora al futuro: ecco Lorenzo Forte e Luca Ciafrei

Il team di Pandalone annuncia di aver portato a conclusione la trattativa che permette ai due giovani di sposare il progetto della società gialloblu



Lorenzo Forte e Luca CiafreiLa Juniores ha e avrà un obiettivo chiaro: vincere il campionato e accedere all'Elite. È con queste ambizioni che il settore giovanile del Prato Rinaldo prepara la sua campagna acquisti ed è sempre in quest'ottica che vanno inseriti gli acquisti di Lorenzo Forte e Luca Ciafrei. È Andrea Colaceci a dichiarare: “Ringrazio, in particolare, Paolo Forte per aver continuato a sposare un progetto che inizialmente avremmo dovuto vivere insieme. Sono legato a lui da una profonda stima e da una grande amicizia”. 

I ragazzi. “Il progetto del Prato Rinaldo punta forte sui giovani – commenta Lorenzo Forte -, mister Colaceci è davvero preparato e ci prepareremo per provare a vincere questo campionato Juniores”. Così come Forte, anche Ciafrei è un classe '97: “Abbiamo scelto di sposare questa causa dopo aver parlato con il mister e con Reali, puntiamo in alto e non ci nascondiamo”. I due ragazzi che con il Prato Rinaldo sono legati anche da vecchi rapporti di parentela (Lorenzo è figlio di Paolo, mister della passata stagione; Luca è fratello di Simone che giocava in prima squadra lo scorso anno), sono pronti per mettersi in gioco: “Conosciamo l'ambiente e sappiamo che professionalmente è composto da persone molto preparate – commentano entrambi -. Il fatto di aver dimestichezza con queste persone e con il gruppo sicuramente aiuterà: sarà una squadra unita, in cui tutti giocheranno per il compagno”.