Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Il Prato Rinaldo sceglie una soluzione interna: Manuel Baldelli è il nuovo tecnico

La società di Pandalone corre subito ai ripari e nomina l'ex Palombara come sostituto di Chicco Spanu sulla panchina gialloblu



Manuel BaldelliE' rimasta vuota poche ore la panchina del Prato Rinaldo, dopo l'esonero di mister Spanu. Un esonero arrivato al termine del match di Ciampino, ma che era già nell'aria da tempo. La società del presidente Pandalone ha quindi fatto la sua scelta, nominando Manuel Baldelli come nuovo tecnico. L'ex Virtus Palombara, arrivato sul finire del mercato per scendere in campo come giocatore, assume quindi un nuovo ruolo e ieri ha diretto il suo primo allenamento. Baldelli esordirà come allenatore nella prima gara casalinga della stagione del Prato Rinaldo contro il Civitanova.

Comunicato. Questo è il testo del breve comunicato diramato dal Prato Rinaldo: "L'A.S.D. Prato Rinaldo annuncia che Manuel Baldelli è il nuovo allenatore della prima squadra. La società, convinta di aver affidato la direzione tecnica ad un elemento di grande valore, fa il suo in bocca al lupo a lui e a tutta la squadra per il prosieguo della stagione".