Notizie

Il punto sui gironi A-B: la Lupa Roma si ferma!

Nessuna sorpresa nel primo raggruppamento; nel secondo, invece, non c’è più il trio a dividersi il primo posto



(Foto©calciovideo.com)Scopriamo gli esiti di questa quarta giornata di campionato nei primi due gironi tra conferme e una grossa sorpresa. 


Girone A Vincono e si confermano tutte le grandi in vetta. Abbondanti le vittorie dell’Aurelio in casa dello Sporting Tanas (0-4) e della Viterbese Castrense con il Leocon (5-1). Prevale di misura il Grifone Monteverde, vincendo 1-3 al Ceccacci contro la Vis Aurelia. Strappa i tre punti, con qualche rischio in più, anche la Petriana, che respinge la Polisportiva Oriolo per 2-1. Oriolo, fra l’altro, agganciata a quota sette punti dall’Etruria Calcio, fresca di un 7-0 inflitto al Selva Candida. Prima gioia stagionale per il Montefiascone, trionfatore in casa della Nuova Monterosi (1-5). 


Girone B Battuta d’arresto per la Lupa Roma, che impatta 1-1 con il Fonte Nuova. Non inciampano Sansa ed Athletic Soccer Academy, che superano con il risultato minimo Villalba Ocres Moca e Spes Montesacro. Ottima prova per la Nuova Milvia, autrice di una manita senza repliche ai danni del Monterotondo: un risultato che le consente di raggiungere la Lupa Roma a dieci punti.