Notizie

Il punto sui gironi C-D-E: Pioggia di goal in tutti i gruppi

Alla scoperta degli esiti della seconda giornata di campionato, già si delineano le principali forze nei rispettivi raggruppamenti



Girone C Bella vittoria del Centro Calcio Rossonero, che s’impone6-2 con il GDC Ponte di Nona, portandosi in prima posizione insieme al Giardinetti che respinge, sul campo amico, la Spes Artiglio per 3-0. Secondo risultato utile per il San Cesareo, che trova la prima vittoria in campionatocon il Colleferro; vince di misura la Pro Calcio Tor Sapienza, mentre la Libertas Centocelle si diverte,  sconfiggendo la Rome Soccer School per 5-1 . Pareggi a reti bianche in Pro Roma - Anagni Calcio e TorSapienza - Lupa Castelli Romani.  


Girone D Anche qui  un duo in cima alla classifica: forti di seipunti, vincono per la seconda volta lo Sporting Città di Fiumicino e il Dabliu New Team. Dopo i pareggi della prima giornata, festeggiano il bottino l’Unipomeziae il Pescatori Ostia; primo risultato utile e vittoria, invece, per l’AccademiaReal Tuscolano e il G. Castello che abbandonano il gradino più basso dellaclassifica. Le uniche formazioni ad impattare in pareggio sono il Pomezia  S.D.P. ed il Fregene, che non vanno oltre il 2-2. 


Girone E Nessun pareggio, solo risultati secchi nell’ultimo raggruppamento: molti dei quali anche cospiqui. Spingono forte il Racing Clubsul Calcio Sezze ed il Latina sul Centro Sportivo Primavera (6-0 in entrambe legare). Non senza innescare una reazione degli avversari prevalgono largamenteil Sermoneta e il Virtus Nettuno; più contenuto ma altrettanto efficace ilCeprano (3-0 con il Borgo Podgora). Vincono per la prima volta l’Accademia Frosinone S.C. ed il Castelliri.