Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Il quadro completo di retrocessioni, promozioni in Eccellenza, play off e play out dei quattro gironi

Nel girone C il Serpentara Bellegra Olevano festeggia il salto di categoria. Per definire i play off bisogna aspettare la finale di Coppa Italia tra Cre. Cas. e Guidonia



La festa del Serpentara (foto Facebook)

Questi i verdetti in Promozione al termine dell’ultima giornata della stagione regolare.

Girone A. Si giocheranno la possibilità di salire di categoria tramite i play off il Città di Fiumicino e l’Almas, con il Nettuno già in Eccellenza. Ai play out si affronterannoNuova Florida e Ostiantica, mentre il Soccer Santa Severa se la vedrà con la vincente dello spareggio tra Vis Aurelia e Falasche (la perdente va diretta in Prima Categoria insieme al Morandi).

Girone B. Vigor Acquapendente già da tempo in Eccellenza, ai play off Valle del Tevere e Montespaccato, mentre retrocedono Anguillara, Pro Calcio Contigliano e Accademia Calcio Roma. Si giocheranno la permanenza in categoria nei play out Pianoscarano e Riano.

Girone C. Il Serpentara Bellegra Olevano è promosso in Eccellenza, mentre per definire le squadre ai play off bisogna aspettare il 17 Maggio, giorno della finale di Coppa Italia tra Cre. Cas. e Guidonia. Se i gialloneri dovessero vincere, ai play off andrebbero Vis Subiaco e Vjs Velletri, altrimenti Cre. Cas. e Vis Subiaco. Il 18 Maggio, ai play out, la Lepanto affronterà in casa il Rocca Priora, mentre il Cerreto Laziale sfiderà l’Aces Casal Barriera.

Girone D. Fa festa la Nuova Cassino che sale nel massimo campionato regionale. Secondo posto per la Nuova Itri e terzo per il Città di Minturnomarina. Retrocedono in Prima Categoria Campo Boario e Anitrella, mentre i due match Arce – Pontinia e Sabaudia – Lenola decreteranno chi riuscirà a rimanere in Promozione.