Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Il Real Balduina all'esame New Team Tivoli

Mister Piattoli: "Stiamo lavorando per ritrovare la migliore condizione atletica"



Image titlePrima sfida casalinga del 2015 per le bianconere di Mister Piattoli che questo sabato affronteranno il New Team Tivoli nella sfida numero 17 della stagione.

La sconfitta inaugurale contro il Bellator Ferentum tiene fermo il Balduina a quota 18 punti, otto punti più giù delle avversarie reduci invece dal poker inflitto alle giallorosse della Roma Calcio Femminile che è valso il quinto posto a pari punti con Sabina Lazio calcetto e Nazareth. 

In un campionato in cui i giochi sono aperti fino al terzultimo posto in classifica, ogni partita può decretare un cambiamento di posizioni e riaprire i conti in chiave play off. Le bianconere, ancora alle prese con infortuni e assenze forzate, devono sfruttare l’impegno casalingo per provare a far punti utili.

Il New Team Tivoli ha cominciato l’anno con una vittoria senza eccessive difficoltà che ha testato ritmo gara e condizione, per il Balduina il rientro sul campo della scorsa settimana ha rivelato qualche piccola fatica ancora da smaltire ma la formazione bianconera non si risparmierà di certo in questo primo match casalingo del 2015. “Stiamo lavorando per il pieno recupero della condizione – dichiara Mister Piattoli-   sappiamo doverla riprendere quanto prima per affrontare al meglio queste prime battute del girone di ritorno. La gara con il Tivoli è sicuramente impegnativa e richiede anche concentrazione e grinta oltre che gambe e corsa. Finora hanno dimostrato di avere qualità e valore per cui a noi non resta che giocarcela senza risparmiare nulla sperando di conquistare punti importanti.”