Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Il Real Balduina attende il 12Ottanta nell'undicesima giornata di campionato

La formazione bianconera vuole trovare continuità dopo la splendida vittoria della scorsa settimana contro la Briciola



Image titleDopo la sconfitta interna maturata contro la Virtus Ciampino che supera i quarti e si qualifica alle final four di Coppa Lazio, il Balduina torna in campo con l’11° sfida del campionato che vedrà le bianconere ospitare il 12Ottanta.

Terze in classifica con 17 punti, le ragazze di Mister Righi hanno finora perso una sola gara mantenendo una difesa quasi perfetta con sole 12 reti subite al pari delle capoliste Virtus Ciampino e Fenice. 

Le bianconere sono invece in ripresa avendo comunque disputato una media di 5 partite in meno di venti giorni con prestazioni che hanno convinto coach Piattoli del recupero mentale dell’intero gruppo ora a caccia di altre tre punti dopo la vittoria esterna sulla Briciola. 

Una sfida non facile che darà sicuramente del filo da torcere alle padrone di casa, ne è convinto il coach delle bianconere che sottolinea: “Le ultime partite sono state gare difficili sotto vari aspetti ma siamo comunque riusciti a fare del nostro meglio dimostrando una crescita rispetto al periodo negativo che abbiamo attraversato. Il gruppo ha chiare le proprie capacità e sa che affrontiamo una squadra di valore che ha sempre disputato ottimi campionati, per cui cercheremo di dimostrare sul campo la voglia di fare risultato.”

Fischio d’inizio alle ore 15:30 sui campi del Real Balduina.