Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Il Real Balduina cade contro la Sabina Lazio Calcetto

Si interrompe la serie positiva delle bianconere, che cedono 3-0 tra le mura amiche



Mister PiattoliLa striscia positiva delle bianconere si arresta in casa contro la Sabina Lazio Calcetto che guadagna i tre punti dello scontro diretto vincendo per 3 reti a 0 nella 21° giornata del campionato.

Le biancocelesti si impongono in casa del Real soffiando alla squadra di Mister Piattoli l’occasioni di balzare in avanti a ridosso del Nazareth e del New Team Tivoli staccati rispettivamente di 3 e 4 lughezze dall’attuale posizione del Sabina. Sono dunque Mercuri e compagne a salire a quota 30 punti tondi in classifica mentre per il Real restano invariati i 25 a chiudere la striscia di squadre raccolte tra sesto e dodicesimo gradino. 

Il quadro play off inizia a prendere forma con Borussia fisso a quota 36 fuori dai giochi invece ancora contesi tra le due Virtus. A comandarla è però il Ciampino capolista con etichetta 51 in testa al girone. 

Per Orsi e compagne un turno amaro dopo la vittoria contro il Liri mentre per il Sabina arriva la conferma della ripresa dopo i tre punti conquistati sulla Roma.  Prossimo impegno vedrà le bianconere impegnate in casa del Nazareth quando mancano otto giornate alla conclusione del campionato.