Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Il Real Balduina cerca l'impresa in casa della Briciola

La formazione bianconera di mister Piattoli cerca il riscatto nella decima giornata di campionato per rilanciare una classifica deficitaria



Image titleDecima giornata del campionato di Serie C e sfida esterna contro la Briciola per le bianconere del Real Balduina.

Il turno di risposo della scorsa settimana ha dato tempo alla squadra di Mister Piattoli di rivedere cosa è andato storto nelle ultime uscite durante le quali le bianconere hanno messo in cassa solo 6 punti che le relega in fondo alla classifica. 

Per la Briciola invece, 11 i punti attuali alle spalle di Sabina Lazio calcetto e Casal Torraccia ma l’ultimo match ha portato una sconfitta in casa della Roma.  

Entrambe le formazioni sono dunque motivate per raccogliere i tre punti in palio che significherebbero una ripartenza per le bianconere e l’occasone di mantenersi nelle vicinanze della zona play off per la Briciola. “Ogni partita è una storia a sè, - dichiara coach Piattoli- noi adesso dobbiamo riuscire a far girare bene gli ingranaggi cercando di raccogliere quanto di buono si crea durante le partite. Non sarà facile contro la Briciola che è un avversario preparato e impegnativo ma cercheremo di fare la nostra gara con la voglia e la grinta giusta per portare a casa un risultato utile.”