Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Il Real Balduina esordirà contro il Città di Pontinia

Campionato al via: le bianconere di mister Piattoli attese dalla sfida con le pontine



Image titleàLa prima giornata di campionato per le bianconere andrà di scena tra le mura amiche sotto l’occhio vigile di Mister Piattoli che guiderà il suo team nella sfida contro la Città di Pontinia C5.

Un campionato stimolante e competitivo che ha evitato per un soffio un’altra stagione a 15 squadre con il ripescaggio del Formia subentrato al CLT. Nel pronostico delle squadre da battere di questa nuova annata figurano Nazareth e New Team Tivoli che nella passata stagione han rispettivamente chiuso al 3° e 4° posto. Non da meno Briciola e Borussia entrambe meglio piazzate del Balduina che quest’anno vuole invertire la rotta. 

Un anno fa le bianconere partivano bene giocando proprio in casa la 1° di campionato contro il Bellator, poi alti e bassi per tutta la stagione tra infortuni di troppo, una dose eccessiva di sfortuna e lo spirito non sempre grintoso della rosa che nello sprint finale ha poi tirato la corda per chiudere a 40 punti evitando i Play Out. 

Nuovo campionato nuova storia da scrivere. In casa Bianconera lo spirito che aleggia parla di voglia di far bene per compensare la passata stagione e ribaltare i conti chiusi a maggio.

L’unica attesa resta il fischio d’inizio previsto per le 18 di questo sabato sui campi del Real.