Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Il Real Balduina ospita la Roma Calcio a 5

La formazione di mister Piattoli torna tra le mura amiche dopo il pareggio in casa della Virtus Fenice, seconda in classifica



Mister PiattoliIl pareggio in trasferta contro la Virtus Fenice è valso per il Balduina un punto in classifica, a quota 19 punti da confermare questo sabato in casa contro la Roma Calcio a 5 per risalire dal terzultimo gradino, alquanto scomodo per le bianconere. 

Il Real è chiamato a riprendere il passo della vittoria che in questo 2015 non è ancora arrivata nelle casse della formazione di mister Piattoli. Alle spalle del Balduina, con undici punti in meno, viaggiano le giallorosse della Roma calcio a 5. Reduci dalla sconfitta contro l’altra Roma della Serie C, le giallorosse  sono chiamate a gestire una scomoda posizione in classifica in quello che è effettivamente il penultimo posto. Emblematico come una distanza di tanti punti si traduca in sole un posto di differenza. 

Il campionato si conferma equilibrato e allo stesso tempo concentrato. Poche le squadre che mantengono ritmi alti e molte le formazioni che si danno battaglia in chiave play off. Per il Balduina sarà importante concretizzare le occasioni e sfruttare il turno casalingo per tornare a fare punti. “La classifica non ci è favorevole e questo dispiace perchè non stiamo demeritando nel gioco.– dichiara Mister Piattoli- Questa gara interna ci vede favoriti sulla carta ma non deve essere questo pensiero a fare da traino durante il match, c’è bisogno di essere in partita con la carica giusta e non perdere questi punti importanti per il nostro cammino.”