Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Il Real Balduina torna in campo: arriva la Briciola

La formazione di mister Piattoli pronta per la gara valida per la 25° giornata di campionato



Image titleDopo il turno di riposo scontato la scorsa domenica, il Real Balduina affronta sul proprio campo la Briciola nella 25° giornata del campionato. 

8 i punti di differenza tra le due formazioni con le bianconere che se la giocano con 12Ottanta e Bellator nel tentativo di allontanarsi dalla zona play out. Quando mancano cinque giornate alla fine della stagione, i conti non sono ancora chiari, una classifica sempre in bilico e ancora scontri diretti da disputare tengono in gioco più di una formazione. 

Per il gruppo allenato da Mister Piattoli servono risultati, all’andata il Real ottenne i tre punti vincendo di misura con un 3 a 2 finale sulla Briciola che ha poi saputo mantenere i ritmi di risultati consecutivi distaccando così le bianconere in chiave classifica.

“Queste settimane di riposo son servite per recuperare forze e ritrovare anche la condizione. - commenta in anteprima coach Piattoli -  Cinque giornate da giocare sembrano poche ma possono ancora dire molto sulla nostra stagione per cui dobbiao affrontare ogni gara con la voglia di fare bene ed è questo lo spirito che voglio vedere in campo contro la Briciola.”