Notizie
Categorie: Giovanili

Il Rieti ha vinto la Festa finale provinciale

Questo risultato permetterà ai piccoli calciatori amarantocelesti di rappresentare la città alla finale regionale che si terrà a Roma a fine maggio



I Pulcini 2005 del RietiLa squadra Pulcini 2005 del Rieti ha vinto la Festa finale provinciale di categoria, risultato che permetterà ai piccoli calciatori amarantocelesti di rappresentare la nostra città alla finale regionale che si terrà a Roma a fine maggio. Nella fase provinciale ha conseguito 20 dei 21 punti disponibili, battendo lo Sporting Rieti, la Pro Calcio Studentesca e La Sabina. “E’ stata una grande giornata di sport – commenta il responsabile della Scuola Calcio Gennaro Isaia – e vedere tanti bambini divertirsi su di un campo di calcio rappresenta sempre un grande piacere. Un grazie particolare a mister De Dominicis. Ora a Roma non sarà facile e speriamo stavolta do poter raggiungere la fase nazionale di Coverciano sfatando una tradizione non positiva per i nostri colori visto che nei precedenti anni, quando abbiamo sempre rappresentato Rieti e la sua provincia, siamo stati  ogni volta eliminati, seppure uscendo dalla manifestazione puntualmente a testa alta”.

La rosa completa dei 2004: Mancini Samuele, Brocchieri Edoardo, Leonardi Simone, Boncompagni Mattia, Cingolani Marco, Colasanti Matteo, Massimi Giorgio, Battisti Francesco, Vannozzi Riccardo, Di Marco Valerio, Ciogli Tommaso, Filippi Riccardo, Putignani Tiziano, Pellegrini Niko, Zamurri Marco, Bernardinetti Samuele, Pinna Mattia, Micaloni Stefano, Giuseppini Davide, Lilli Simone, Lafaci Fabio, Cargoni Riccardo, Gentileschi Riccardo, Roversi Giuliano, Persio Francesco.