Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Il Rieti ufficializza Petrongari, Battisti e Cericola

La società reatina mette a segno tre nuovi colpi di mercato, tra cui anche il ritorno di due ex amarontoceleste



Petrongari (Foto © Facebook)Il Football Club Rieti 1936 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con i seguenti calciatori: Raffaele Battisti (centrocampista, ’77); Diego Petrongari (centrocampista ’87); Matteo Cericola (esterno d’attacco ’96).

Per Raffaele Battisti e Diego Petrongari si tratta di un ritorno al passato: entrambi hanno già vestito la maglia del Football Club Rieti condividendo anche la prima storica esperienza in serie C2 nella stagione 2005/2006.

Per Matteo Cericola invece, si tratta di una “prima volta”. Da giocatore in età di Lega lo scorso anno ha esordito con la maglia del San Cesareo collezionando ben 28 presenze (sulle 34 canoniche) e realizzando anche 4 gol. Premesse importanti per un calciatore i cui margini di crescita sono già noti alla società che ha deciso di puntare su di lui.

Ai tre, come d’altronde già accaduto per tutti gli altri tesserati Fc Rieti 1936, giungono le congratulazioni e l’incitamento del presidente Riccardo Curci ed il suo staff.