Notizie
Categorie: Giovanili - Juniores

Il San Cesareo sa solo vincere! Esultano anche Ostiamare e Cynthia

Nona vittoria consecutiva per la capolista di Coscia che manda al tappeto il Palestrina. Bei successi anche per Fondi, Aprilia e Terracina



Egzon Krasniqi, a segno con il San CesareoSi è chiusa la dodicesima giornata del capionato Juniores Nazionali. Il girone laziale questo sabato regala venti reti complessive realizzate sul campo e tre a tavolino. Pochi i movimenti di classifica, per lo più concentrati nelle zone centrali.   Iniziamo la nostra panoramica con la prima gara in programma, quella fra Anziolavinio e Sora. Ebbene, il pullman del team ciociaro non è potuto partire per dei problemi, risultato: la squadra di Angelo Nunnari non ha potuto presentarsi sul campo di Anzio subendo dunque la sconfitta per 3-0 a tavolino. Il Sora, ci fa sapere lo stesso tecnico, ha comunque già attivato la procedura per il ricorso con l'obiettivo di ottenere quindi di rigiocare il match. Staremo a vedere.
Il calcio giocato, invece, ci regala una grande prova dell'Aprilia di Maurizio Bussi che, fra le mura amiche, annichilisce con un pesante 5-1 la Lupa Castelli Romani. Non se le mandano a dire, sportivamente parlando, Astrea e Terracina, che mettono in scena una gara intensa e ricca di gol. Termina 2-3 in favore dei tirrenici di Giuliano Farinelli. Vittoriosa anche la Cynthia, che ferma in casa un Flaminia da rivedere: termina 3-1 in quel di Genzano. Il Fondi poi fa sua la trasferta ciociara, battendo per 0-2 l'Isola Liri. L'Ostiamare sembra aver scacciato anche le ombre residue, tornando a vincere ora anche sul sintetico dell'Anco Marzio: termina 1-0 tra la squadra di Franci e la Viterbese. Chiudono il quadro Palestrina e San Cesareo. Umberto Fatello nell'intervista rilasciataci giovedì prometteva una sfida a viso aperto, e così è stato. Ma non è bastato a fermare la cavalcata del team di Roberto Coscia. Termina 0-2 quindi il derby di Palestrina: chi fermerà la capolista San Cesareo?
Di seguito il riepilogo dei risultati della dodicesima giornata  

Anziolavinio - Sora 3-0
Aprilia - Lupa Castelli Romani 5-1
Astrea - Terracina 2-3
Cynthia - Flaminia 3-1
Isola Liri - Fondi 0-2
Ostia - Viterbese 1-0
Palestrina - San Cesareo 0-2
Riposa Rieti