Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Il Sant'Elia stende il Ceccano all'inglese

La formazione di mister Prete ottiene i tre punti nello scontro salvezza grazie alle reti di Casone e Marotta



12a Giornata - 23 nov 2014
2 - 0

MARCATORI 44’pt Casone, 15’st Marotta

SANT’ELIA FIUMERAPIDO Lanzaro, Tricinelli, Bastianiello, Fusco, Fortunato, Scafaro, Casone (24’ st Catalano) (34’ st Pelle), Marotta, Accrachi, Esposito, Perrella (30’ st Molinari) PANCHINA Marsico, Quattrociochi, Taggio, Mantuan ALLENATORE Prete

CECCANO De Filippis, Colafrancesco, Mirabella, Celli, Carlini E., Pirri, Apponi (24’ st Pandolfi), Maura (1’ st Pompili), Recine, Ciotoli, Egidi PANCHINA Mancini, Arditi, Tarquini ALLENATORE Carlini L.

ARBITRO Bonsoccorso di Roma 2


Image titleIl San'Elia Fiumerapido si impone nel derby contro il Ceccano e conqusita tre punti pesanti per la classifica. La vittoria, infatti, permette al team del tecnico Prete di respingere il tentativo di aggancio da parte del Ceccano e di salire a quota 14 punti. Gara che si è deciso a cavallo dei due tempi. Al 44' Casone ha infatti portato in vantaggio i padroni di casa, che hanno trovato anche la rete del raddoppio al 15' della ripresa con Marotta. Il 2-0 finale premia quindi la formazione del neo tecnico Prete, che compie un balzo importante in graduatoria e può vivere una settimana più tranquilla in vista del deicato match di domenica prossima contro il Campodimele penultimo. Il Ceccno, invece, cerherò di invertire la rotta nel derby casalingo contro il Tecchiena.