Notizie

Il tecnico, originario di Villanova, torna a casa: "Campionato duro ma felice della chiamata di Armeni"

Assieme a Mauro Ferranti ci sarà anche il fratello Luca in qualità di secondo: "Obiettivi? Dare il massimo e far crescere i ragazzi"



In matinata il Villanova ha presentato l'ultima new entry. Queste, le prime parole del nuovo tecnico Mauro Ferranti, diramate attraverso un comunicato ufficiale della stessa società:

Mauro Ferranti"Dopo aver allenato (per sei anni) a Guidonia e (per tre stagioni) a Villalba, Mauro Ferranti sbarca sulla panchina degli Allievi Fascia B Elite del Villanova di Armeni. "Vengo da un campionato vinto con la Juniores Primavera del Villalba e, nel corso degli anni, ho maturato molta esperienza nell'ambito del settore giovanile. Questa e' una categoria che mi stimola molto e sono stato felice di ricevere la chiamata del direttore sportivo Paolo Armeni. Vivo a Villanova e, per la prima volta, allenerò a casa". Il nuovo tecnico tiburtino lavorerà insieme a suo fratello, Luca Ferranti, che lo segue da anni in questa attività e che sarà quindi il suo vice. L'obiettivo stagionale e' quello di dare il massimo in un campionato difficilissimo: "Puntiamo molto sulla crescita del gruppo e su quella di ogni singolo ragazzo. Mi sono rapportato con tantissimi giovani: il mio consiglio, e' quello di prendere il calcio come un divertimento, senza tralasciare però l'impegno e la serietà. Voglio ringraziare il direttore sportivo Paolo Armeni per l'opportunità: spero di ripagare la sua fiducia e di fare bene in questa società".