Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Il Tor di Quinto non si ferma più. Poker Tor Tre Teste

La compagine di Basili allunga sulle inseguitrici, bene anche la formazione di Buffa.



Il Tor di Quinto, nel Girone A,  centra l’ottava vittoria consecutiva in campionato. Punteggio pieno, ancora una volta, per la compagine di Lorenzo Basili che non ha perdonato il Vigili Urbani e grazie al tris firmato Gnignera (doppietta) e Ventolini è ancora la capolista solitaria della classifica. Ma le nuove notizie però non finiscono qui: dopo il pari dell’Urbetevere a Civitavecchia, i rossoblu allungano in classifica a +6 dalla Vigor Perconti, vincente nel suo impegno interno con la Spes Montesacro. Da registrare la prima vittoria stagionale per il Sansa (successo in trasferta contro la Totti), mentre è sempre più in crisi l’Aurelio, sconfitto dall’Accademia Calcio Roma per 3-0.
Vena chiama, Proietti risponde: pari e patta quindi tra Ladispoli e Ottavia che impattano sull’1-1, mentre arriva la grande vittoria interna per il Montefiascone che con le firme di Guidozzi e Chiarlanza stende il Rieti di Marella. Chiudiamo infine con l’ottimo successo del Futbolclub che ha sbancato il Ceccacci, e sconfitto quindi la Vis Aurelia, grazie al 3-1 maturato al termine degli ottanta minuti. 

La Tor Tre Teste è in cima la GIrone B ©Paolo LoriUna domenica da pronostico nel Girone B. Vincono tutte le prime della classe: la capolista Tor Tre Teste si libera agevolmente del San Lorenzo al Candiani con un poker convincente e con le griffe di Marceca (doppietta) Trincia e Grimaldi. Rispondono a distanze le inseguitrici: il Savio stende il Tor Sapienza all’inglese, con lo stesso risultato l’Ostiamare si libera dell’Atletico 2000 mentre il Certosa ottiene un successo difficile e importante in quel di San Donato con la firma del solito Gioele Origlia.
Vince e convince la Romulea di Belardo che stende lo Sporting Città di Fiumicino per 3-0 (splendido il gol di Belli) e vola a quota 17, a tre punti dalla vetta. Sorride finalmente anche la Vivace Grottafferatta che ha centrato la prima vittoria stagionale in una partita importante come il derby con l’Albalonga. Si ferma invece la Lodigiani, sconfitta a Carso per 2-0, pari e patta tra Pro Calcio Ferentino e Pro Roma.