Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Il Vallerano cade di misura nello scontro con l'Accademia

Gli Allievi cadono in casa per 7-6: non basta il poker personale di uno scatenato Castro



VALLERANO - ACCADEMIA 6-7

MARCATORI 12 pt (A), 16 pt Castro (V), 30 pt (A), 1 st (A), 2 st (A), 3 st Castro (V), 5 st (A), 14 st (A), 17 st Massa (V), 19 st Milazzo (V), 22 st (A), 24 st Castro  (V), 26 st Castro  (V)

VALLERANO Limongello, Ascolese, Cenfi, Cappellato, Milazzo, Di Lazzaro, Del Giudice, Massa, Panus, Corriere, Castro, Bisanti


Image titleInizia la gara, scontro al vertice che parte con tante belle occasioni da una parte e dall'altra, ma non si riesce a realizzare fino  circa metà primo tempo quando arriva il vantaggio ospite in un'azione che parte da una palla persa dai laurentini. Il pareggio non si fa attendere, con un'azione strepitosa su passaggio di Milazzo, Castro smarca il portiere e realizza impeccabilmente.

In pieno recupero gran gol degli ospiti che chiudono così la prima frazione in vantaggio per 1-2.

Inizia la ripresa e in tre minuti subito gli ospiti partono alla grande, deconcentrazione totale dei padroni di casa ed è 1-4.

Castro con un gol strepitoso realizza il 2-4.

Ancora gli ospiti però in contropiede si portano sul 2-5 che taglia un po' le gambe dei laurentini.Ancora gli ospiti non mollano e si portano sul 2-6 con facilità, i padroni di casa oggi non riescono a reagire.

Parte un accenno di reazione dei padroni di casa che in due minuti con Massa e Milazzo accorciano le distanze, ma passa pochissimo e gli ospiti riallungano e ristabiliscono il distacco.

Ancora Castro con una splendida doppietta porta il Vallerano a meno un gol dagli ospiti, a un minuto dal termine, tiro libero per i padroni di casa, va Castro ma la palla finisce fuori di poco.

Tiro libero anche per gli ospiti ma anche il prescelto per il tiro spara alto, finisce qui con uno sfortunato 6-7 per gli ospiti, laurentini che regalano sempre troppi minuti agli avversari.