Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Il Vallerano passa nella ripresa: Vis Fondi ko

Le reti di Di Lazzaro e Castro nel secondo tempo regalano la vittoria ai ragazzi di mister Sevri



VALLERANO - VIS FONDI 2-0

MARCATORI 24'st Di Lazzaro, 26'st Castro

VALLERANO Ascolese, Limongello, Del Giudice, Cappellato, Cenfi, Massa, Di Lazzaro, Panus, Corriere, Bisanti, Castro ALLENATORE Sevri


Castro, a segno contro la Vis FondiPrima occasione per i padroni di casa, Cappellato da fuori area ma la palla esce di un soffio, capovgimento di fronte e un tiro da fuori degli ospiti colpisce in pieno il palo. Calcio d'angolo per gli ospiti e ancora palo, gli ospiti continuano a spingere ma non concludono, per ora un po contratti invece i laurentini.

Partita molto combattuta e con poche occasioni, all'ultimo minuto di recupero, tiro libero, tira Panus ma è bravo il portiere a respingere.Inizia la ripresa e per i primi venti minuti ancora si studiano le due squadre, ci sono soltanto tre occasioni per gli ospiti con Ascolese che però non fa passare nulla e una per Panus che colpisce in pieno la traversa.

Grande azione di Castro che riesce a servire Di Lazzaro al centro, bolide di destro chr porta finalmente in vantaggio la squadra di casa.

Passano soltanto due minuti e la squadra di casa raddoppia con una grande azione di Del Giudice, mette in mezzo per Castro che finta il tiro e realizza.

Termina così la gara 2-0 per i padroni di casa, risultato meritatissimo e che poteva essere forse un po' più largo, da sottolineare la prova strepitosa di Di Lazzaro, Del Giudice, Massa e Corriere, ci si aspettava di più da Castro che però comunque ha fatto la sua parte con il solito gol.