Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Il Vallerano prepara il colpo Federico Lasala

Entra nel vivo il mercato della società capitolina. Dopo i primi annuncia ufficiali, appare imminente l'arrivo dell'ex Lositana



Federico LasalaNell'ultima stagione è stato uno dei protagonisti della straordinaria cavalcata che ha portato la Lositana in serie C2, ma Federico Lasala non potrà seguire nel campionato regionale la formazione orange. Motivi di lavoro, infatti, impediranno all'ultimo, cresciuto nell'Under 21 della Roma ed ex di squadre importanti quali Pomezia, Villa Aurelia, MagioneDivino Amore, Ivo Roma, Real Divino Amore e Virtus Divino Amore, di scendere in campo il sabato. 

Il Vallerano, formazione capitolina che ha sfornato negli anni numerosi talenti dal suo settore giovanile, ha approfittato immediatamente della situazione bloccando il giocatore. Nell'anno del rinnovamento, il team del presidente Saverio Caramanica, che ha già ufficializzato numerose conferme e qualche volto nuovo, punta deciso sull'ex giocatore della Lositana, che cercherà di guidare il team biancoblu alla promozione dalla D alla C2. Un'impresa che a Lasala è ruscita due volte nelle ultime tre stagioni con le maglie di Virtus Divino Amore e proprio Lositana.