Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Il Villa Aurelia non riposa sugli allori: contro il Ronciglione per bissare il successo dell'esordio

Dopo il rotondo 7-1 ottenuto contro l'Aurelia Nordovest, la formazione di mister Biolcati si prepara alla prima trasferta stagionale



Jacopo SantomassimoIl Villa Aurelia C5 dopo aver iniziato nel migliore dei modi (7-1 con l’Aurelia NordOvest), giocherà Sabato 4 Ottobre (alle ore 17.00) la seconda giornata di campionato sul campo del Ronciglione.

Jacopo Santomassimo, una delle colonne portanti della sqaudra allenata da Biolcati, ha avuto buone impressioni sulla prima uscita nella C2 2014/2015: “Abbiamo iniziato meglio del previsto, sono molto contento dell’approccio e dell’atteggiamento di tutti anche all’interno dello spogliatoio. Ci sono ragazzi al loro primo anno in questa disciplina ma stiamo lavorando molto bene anche tatticamente. Spero che il clima si mantenga così fino alla fine.”

Il centrale classe 1990 prosegue poi riguardo il match con il Ronciglione United di Sabato 4 Ottobre: “Lo scorso anno ho giocato la Serie D nel giorne di Viterbo per cui conosco un pò il loro modo di giocare. Sabato li ho visti nella partita con l’Aurelia NordOvest e mi sono sembrati una squadra rognosa e con un buon portiere. Da loro sarà sicuramente un campo ostico e quindi non dobbiamo dare nulla per scontato!”