Notizie

In arrivo un sabato intenso per il Real Rieti

Domani scenderanno in campo sia la prima squadra contro il Montesilvano, che l'Under 21 che se la vedrà contro il Futsal Todi



Image titleGiornata piena quella di domani per il mondo Real Rieti. Sono due infatti le amichevoli in programma, una che riguarda la prima squadra, l’altra l’under 21. Procediamo con ordine.

La squadra di Ceppi, infatti, alle ore 19:15, sarà di scena al PalaRoma per sfidare il Montesilvano, squadra importante che ha ritrovato la serie A proprio in questa stagione. Saranno molti gli ex della partita, a cominciare dal tecnico Ricci, procedendo per Carlos Dal Cin, fino ad arrivare ad Alexandre Ghiotti, che proprio con la maglia del Montesilvano è riuscito nell’impresa di vincere la Uefa Futsal Cup. Dopo i due positivi test contro la Lokomotiv, gli amarantocelesti sono attesi da un altro stimolante banco di prova, anche se gli abruzzesi hanno diversi giorni in meno di lavoro sulle gambe. Sarà una sfida sicuramente interessante, soprattutto per valutare come procedono i lavori per un Real che nelle prime due uscite ha comunque dato un impatto molto positivo. La gara verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv a partire dalle 19:00.

Come detto, quella di domani sarà una giornata ricca, perchè alle ore 16:30 al PalaMalfatti scenderà in campo per la prima volta anche la nuova under 21. I ragazzi allenati da mister Festuccia hanno iniziato a lavorare lo scorso lunedi, e sfideranno il Futsal Todi, formazione umbra che parteciperà al prossimo campionato di serie C1. Anche per l’under sarà un test importante, soprattutto per valutare come procede l’inserimento dei nuovi arrivati.