Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Indiscrezione, Emanuele Fratini a dicembre alla Futsal Isola?

Dopo la separazione dal Lido di Ostia, l'ex Lodigiani si sta guardando intorno in cerca di una nuova sistemazione che potrebbe essere la squadra del PalaFersini



Emanuele Fratini in maglia LodigianiLa notizia è di pochi giorni fa: il Lido di Ostia e i fratelli Fratini hanno deciso consensualmente di dividersi. Se le prime voci danno Roberto ad un passo dalla Lazio Calcetto, non c'è ancora nulla di definito per il maggiore dei Fratini. Una cosa però è certa. Vista la sua esperienza e le sue capacità tecniche e tattiche, Emanuele finirà in uno dei club maggiori tra quelli del calcio a 5 laziale. Difficile ipotizzarlo ancora in serie C1 e per questo bisogna volgere lo suardo ai tornei nazionali. Tutto sembrerebbe quindi indicare la Futsal Isola. 

La formazione di mister Sannino, dopo un avvio difficile, ha finalente ingranato, ma le difficoltà iniziali hanno dimostrato come quello di A2 sia un torneo sempre pieno di insidie. Per questo la dirigenza arancioverde, a poche settimane dalla riapertura del  mercato, potrebbe guardarsi intorno in cerca di qualche elemento in grado di puntellare una rosa già ben attrezzata e di garantire ulteriore esperienza e affidabilità: l'indentikit perfetto di Emanuele Fratini.