Notizie

Juniores, vincere per rinascere; big match per i 2002

Scopriamo tutte gli impegni che attendono le formazioni di Via della Pisana



Weekend importante per i colori gialloblu: tanti match e punti in palio decisivi per plasmare con più accuratezza l’andamento dei vari gruppi. 


Juniores Dopo tre sconfitte di fila, per l’Urbetevere l’obiettivo non può essere altro che uno, in questa sesta giornata: vincere. Avvolti nell’abbraccio delle mura amiche, i gialloblu affronteranno il Real Bracciano, squadra forte di quattro punti, uscita vincitrice solo nella prima giornata. 


Allievi Dopo il pareggio rimediato con la Vigor Perconti, la formazione di Ripa è pronta per la trasferta in casa del Civitavecchia, formazione fresca di vittoria con l’Accademia Calcio Roma. Attenzione, la classifica è corta: necessario per l’Urbetevere cercare di conquistare il bottino pieno. Ad attendere la squadra allenata da Lillo, invece, un impegno più abbordabile: la trasferta in casa del San Paolo Ostiense. Fondamentale per la capolista, però, mantenere la concentrazione e non sottovalutare gli avversari che, ancora fermi a zero punti, tenteranno il tutto per tutto per fermare i gialloblu. 


Giovanissimi Dopo la vittoria per 2-0 con il Montefiascone, i 2001 dell’Urbetevere tenteranno di riproporre il trend positivo nella partita in casa con il DLF Civitavecchia: un’ipotetica vittoria darebbe certamente una scossa alla classifica dei ragazzi di Brunelli. Big match invece per i gialloblu allenati da Barba: sabato ospiteranno la Vigor Perconti di Bellinati, sbloccatasi di recente con i primi tre punti strappati al Città di Ciampino. Si prevede una grande gara.