Notizie
Categorie: Giovanili - Juniores

Karol Wojtyla Cup: i venti convocati di Maurizio Rossi

Il ct del Cr Lazio ha scelto il gruppo che parteciperà alla manifestazione. Appuntamento martedì in via della Pisana, per l'esordio contro Sarajevo



Maurizio Rossi © GazzettaRegionaleSmaltita la delusione per la beffarda eliminazione dalla UEFA Regions Cup, il commissario tecnico del Cr Lazio Juniores Maurizio Rossi e tutto lo staff organizzatvo si sono rituffati immediatamente al lavoro in vista della Karol Wojtyla Cup, primo appuntamento ufficiale della stagione e tappa ormai consueta per il percorso di formazione in vista del Torneo delle Regioni. Il selezionatore ha convocato venti calciatori, che dovranno presentarsi martedì presso il centro sportivo Urbetevere di via della Pisana, per il match di esordio contro il Sarajevo. Due i club che sono rappresentati da tre calciatori, Tor Tre Teste e Vigor Perconti, e soddisfazione anche per Empolitana, Montefiascone, Savio e Villanova, che vantano due nomi a testa.

Di seguito la lista completa dei convocati: Andolfi (Campodimele), Panico (Futbolclub), Marino (Grifone M.), De Dominicis (Monterotondo), Gallo, Lo Russo D., Palmieri (Tor Tre Teste), Barbarisi (Pomezia), Bonaventura, Fratini, Lisari (Vigor Perconti), Giampaolo, Vitali (Villanova), Balletti, Bellacanzone (Montefiascone), Bonacini (Nettuno), Matarazzo, La Terra (Empolitana), Tomei, Vecchiotti (Savio)