Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

L'Acquedotto blinda Arianna Pomposelli

La società alessandrina comunica il rinnovo della giovane classe '91



Arianna Pomposelli (Foto © She Futsal)Nell'ottica della programmazione della prossima stagione, l'A.S.D. L'Acquedotto Calcio a 5 comunica di aver rinnovato l'accordo di collaborazione con Arianna Pomposelli. La giovane classe '91, nel giro della nazionale italiana, resta un punto fermo del progetto di crescita societario. 

“Mi piace fare progetti e portarli avanti – analizza la numero 2 –, ed è per questo motivo che ho scelto di andare avanti con L'Acquedotto. Sono arrivata qui due anni fa e mi è stato esposto un percorso triennale, il prossimo, quindi, sarà quello che chiude il cerchio ed era giusto onorare l'impegno preso. In queste stagioni c'è sempre stata una crescita costante, di squadra, insieme. Mi sono affezionata a questo gruppo e a questa maglia: giocare al fianco delle mie compagne, vedersi tutti i giorni agli allenamenti, questa squadra ormai la sento mia. È stata davvero una scelta di cuore e ringrazio la società per aver puntato ancora su di me”. 

Si aprono, quindi, scenari importanti, con la società che ha così bloccato un pezzo pregiato, che sul mercato avrebbe certamente fatto gola a molti. Dopo Agnello e Benvenuto, Pomposelli è la terza confermata, cardine di un progetto che dimostra solidità: “So che la società sta allestendo una squadra forte, che possa competere con quelle che attualmente sono le big del campionato. In realtà, sulla prossima stagione ci sono ancora dei punti interrogativi, ma noi vogliamo farci trovare pronti”.