Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

L'Acquedotto, domenica la sfida con il Portos in attesa di conoscere il nuovo allenatore

La formazione alessandrine scenderà il campo per la prima volta dopo l'esonero di mister Pomposelli. Prosegue il silenzio stampa



Foto © L'Acquedotto C5/CantarelliL'Acquedotto torna in campo domenica, dopo l'annuncio dell'addio a Pomposelli e l'entrata in vigore del silenzio stampa, per affrontare il Futsal CPFM. Proprio il Portos, squadra marchigiana di alto profilo, è a quota 12 punti in classifica, 2 più delle alessandrine, frutto di quattro vittorie e una sconfitta. Questa due squadre, che si sfideranno domenica, hanno un minimo comune denominatore: l'unico ko in campionato, guarda caso arrivato nelle ultime due gare rispettivamente giocate, è avvenuto per mano del Montesilvano. Le ragazze di Segundo hanno perso 6-2 in casa e affrontato poi il loro turno di riposo, mentre L'Acquedotto ha ceduto 4-2 al PalaRoma e dopo il match di domenica si fermerà anch'esso per la sosta forzata. È anche per questo che al PalaGems di via del Baiardo 25/28 ci si attende una partita molto equilibrata. 

Il fischio d'inizio del match verrà dato alle ore 15:00 dai signori Gianmichele Frasconi (Olbia), Carlo Casu (Sassari) e dal cronometrista Davide Caltabiano (Roma 2).