Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L'addio di Davide Groos alla Boreale

Prime dichiarazioni del nuovo attaccante della Vi.Va: “Decisione più dolorosa della mia carriera. A Vignanello situazione favorevole”



Come anticipato nella giornata di lunedì, Davide Groos lascia la Boreale e si accasa alla Vi.Va.Calcio. Poco fa è infatti arrivata l'ufficialità del buon esito della trattativa tra il centravanti classe '86  e il club rossoblù, che ha chiuso anche per il giovane Matarelli, sempre dalla Boreale.Davide Groos e Maurizio Villi

Qualche ora prima della firma abbiamo intercettato il diretto interessato, che ci ha rilasciato queste dichiarazioni: “Lasciare la Boreale per me è un dispiacere unico, la decisione più difficile da quando gioco a calcio. Sono subentrate delle situazioni personali che mi hanno portato a prendere questa decisione: la famiglia e mio figlio vengono prima di tutto. Alla Vi.Va. potrò allenarmi e giocare in condizioni più favorevoli”. Sulla sua ex squadra: “Con i ragazzi e con Maurizio (Villi ds della Boreale, ndr) ho un ottimo rapporto, hanno capito e accettato le mie ragioni. Auguro loro di vincere il campionato”. E sul futuro Groos non esclude un ritorno in viola: “Non è detto che le nostre strade non possano incrociarsi di nuovo...”.