Notizie
Categorie: Giovanili

L'Alitalia Calcio presenta l'organigramma ufficiale

Il club capitolino ufficializza i membri dello staff dirigenziale per la prossima stagione sportiva



Tutto pronto in casa Alitalia Calcio per la stagione sportiva 2015/2016. In questi mesi, i dirigenti della Scuola Calcio ufficiale dell’Alitalia hanno lavorato in maniera determinata e continua per presentarsi al meglio in vista dell’inizio delle attività.

L’idea è ampliare il bacino d’utenza, diffondendo i valori più puri dello sport e valorizzando il progetto tecnico calcistico incentrato sull’attività di base. Nell’Open Day del prossimo 12 settembre verrà inaugurato il secondo punto Scuola Calcio presso il Green House di Santa Maria delle Mole – Marino, che affiancherà, in termini di strutture, la sede storica del Centro Sportivo Babel, situato in zona Infernetto e riconosciuto come uno dei migliori poli sportivi della zona.

©alitaliacalcio.itLa Scuola Calcio, che comprenderà le categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, potrà contare anche per la prossima stagione sulla collaborazione tecnica – formativa con l’AS Roma, vero e proprio valore aggiunto.  In veste di Direttore Tecnico confermatissimo Ezio Sella, garanzia assoluta in termini di competenze e professionalità.

Prima dell’aspetto prettamente calcistico, l’ Alitalia Calcio si è imposta la missione di formare e soprattutto educare tutti i suoi piccoli calciatori, prima come persone e poi come atleti.

Lo sport è un’eccezionale strumento di formazione a patto che venga insegnato e trasmesso nella maniera più corretta e sana possibile, preservando prima l’aspetto ludico e poi il profilo competitivo.

Su queste premesse l’Alitalia Calcio comunica l’organigramma ufficiale per la stagione sportiva 2015/2016:


PRESIDENTE: Davide Minotti

VICE PRESIDENTE: Carlo Foschi

DIRETTORE TECNICO: Ezio Sella

RESPONSABILE PUNTO SCUOLA CALCIO BABEL: Alessandro Angelini

SEGRETRIA PUNTO SCUOLA CALCIO BABEL: Florinda Pilotto

RESPONSABILE PUNTO SCUOLA CALCIO GREEN HOUSE: Riccardo Giovannangeli

SEGRETERIA PUNTO SCUOLA CALCIO GREEN HOUSE: Manuela Sabelli