Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L'analisi dei club di Promozione: Alatri La Piseba e Borgo Hermada

Comincia oggi lo speciale che ci accompagnerà fino al fischio d'inizio di campionato: ecco le prime due protagoniste



L'Alatri in azioneALATRI LA PISEBA  

OBIETTIVO Vincere il campionato  

PORTIERI Di Costanzo (nuovo), Paniccia (nuovo) 

DIFENSORI Seppani (confermato), Galuppi (nuovo), Colasanti (confermato), Morini (confermato), Tiberia (nuovo), Latini (nuovo), Fontana (nuovo), Santopadre (nuovo), D’Annibale (confermato), Pacitto (confermato) 

CENTROCAMPISTI Virgili (confermato), Lillo (nuovo), T.Pazienza (nuovo), Fiacco (nuovo), L.Pazienza (nuovo), Dell’Uomo (confermato) 

ATTACCANTI Testa (nuovo), Settanni (nuovo), Tedeschi (nuovo), Boezi (confermato), Reali (nuovo) 

ALLENATORE Carlini (nuovo)  

Ecco la rosa costruita dal direttore sportivo Pietro Spagnoletta in vista della prossima stagione. L’estate non era iniziata nel migliore dei modi per la società del presidente Iagnozzi, costretta a partire con un punto di penalizzazione nel campionato ormai alle porte, ma il grande lavoro della dirigenza ha portato alla costruzione di una rosa di alto livello in cui spiccano i nomi di Lillo e Testa, due giocatori di grande esperienza e qualità. La società punta alla conquista dell’Eccellenza e non esclude acquisti last minute per migliorare ulteriormente la squadra a disposizione di mister Carlini.    

S.S.D HERMADA   Image title

OBIETTIVO Migliorare il piazzamento della passata stagione  

PORTIERI Salemme (nuovo), Monti (confermato) 

DIFENSORI Pannozzo (nuovo), Rossi (confermato), C.Fedeli (confermato), M.Fedeli (nuovo), Percoco (nuovo), Maietti (nuovo), Passeri (confermato) 

CENTROCAMPISTI Mucciarelli (nuovo), Macovei (nuovo), Izzo (nuovo), Pallisco (nuovo), Borelli (confermato), Di Manno (confermato) 

ATTACCANTI Campagna (nuovo), Tosti (nuovo), Della Fornace (nuovo), Onorato (confermato), D’Onofrio (nuovo) 

ALLENATORE Coco (nuovo)  

Questo l’organico a disposizione di mister Ubaldo Coco per la prossima Promozione. La dirigenza ha costruito una squadra di livello che ha favorevolmente impressionato nelle prime amichevoli stagionali. Il ds De Angelis è estremamente soddisfatto e convinto che la rosa potrà ben figurare, anche grazie ad un ottimo allenatore che ha deciso di sposare il progetto Hermada nonostante avesse molte richieste anche in categorie superiori. L’obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per poi cercare di migliorare il settimo posto ottenuto nella passata stagione.