Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L'analisi dei club di Promozione: ecco Dinamo Colli e Sant'Elia Fiumerapido

La prima vuole arrivare tra le prime cinque, il team di Di Prisco punta a un campionato di vertice



La Dinamo Colli (foto Facebook)DINAMO COLLI 

OBIETTIVO Piazzamento nelle prime cinque posizioni 

PORTIERI Lisi (confermato), Ciardi (confermato) 

DIFENSORI Silvestri (nuovo), Fumagalli (nuovo), Amitrano (nuovo), Veritiero (nuovo), Catilli (nuovo), D’Annibale (nuovo), Delle Fratte (confermato) 

CENTROCAMPISTI Fortini (confermato), Cioffi (confermato), Celensa (nuovo), Rosato (nuovo), Caponera (nuovo), Santaroni (nuovo), Ceccarelli (nuovo), Belli (confermato), 

ATTACCANTI Cardinali (nuovo), Mastrantonio (nuovo), Grillo (nuovo), Massari (nuovo) 

ALLENATORE Bottoni (confermato)  


Rosa ricca di volti nuovi per la neopromossa Dinamo Colli, con un confermatissimo Bottoni a guidare il gruppo dalla panchina. La società si è mossa bene e con grande tempismo sul mercato, acquistando diversi giocatori di spessore, abituati a misurarsi con i palcoscenici dell’Eccellenza. La preparazione sta andando a gonfie vele e l’obiettivo dichiarato del club è lottare per le primissime posizioni nella prossima Promozione. 
 
SANT’ELIA FIUMERAPIDO 

OBIETTIVO Campionato di vertice 

PORTIERI Pipitone, Cortese, Lanzaro 

DIFENSORI Pelle, La Tela, Di Domenico, Fusco, Quattrociocchi, Scaraglio, Mantoan, Scafaro, Fortunato, C.Giuliani, Pricinelli, Montagna 

CENTROCAMPISTI Guaragno, Taggio, Esposito, Catalano, Marotta, Kiska 

ATTACCANTI Perrillo, E. Giuliani, Nota, Acracchi, Cristiano 

ALLENATORE Di Prisco 

La neonata società del presidente Evangelista ha lavorato con grande determinazione in fase di mercato, con l’intenzione di costruire una squadra che possa lottare per le posizioni di vertice nella prossima Promozione. Essendo un club appena nato sarà fondamentale l’apporto di mister Di Prisco nel creare la giusta sintonia in un gruppo costituito da tutti giocatori nuovi. La dirigenza continua a sondare il mercato alla ricerca di una punta che possa far compiere alla rosa il definitivo salto di qualità.