Notizie
Categorie: Dilettanti - Nazionali

L'analisi dei club di Promozione: ecco Pontinia e Città di Ciampino

La neopromossa lotterà per la salvezza, la rosa di mister Baiocco invece è costruita per puntare alla vittoria



Image titlePONTINIA    

OBIETTIVO Salvezza  

PORTIERI Rocci (nuovo), Montin (confermato)
DIFENSORI Fiorini (confermato), Capponi (nuovo), Lambiasi(confermato), Quintana (confermato), Ratto (nuovo), Guizzo (confermato),Stefanelli (confermato)
CENTROCAMPISTI Guizzo (confermato), Conforto (nuovo),Pasciuti (confermato), Prezioso (nuovo), Zanutto (nuovo)
ATTACCANTI Incolingo (confermato), Guzzon (nuovo),Pellerani (nuovo), Pizzuri (nuovo)
ALLENATORE Crociara (confermato)  

Il Pontinia si prepara con tanto entusiasmo in vista della stagione ormai alle porte. La rosa costruita dalla dirigenza è un equilibrato mix di conferme e nuovi acquisti con cui la società spera di centrale l’obiettivo salvezza. In panchina è stato confermato mister Crociara che ha avuto il merito di portare il Pontinia a calcare i campi della Promozione e che ora farà di tutto per mantenere la categoria. In questi ultimi giorni di mercato la società proverà a completare la rosa con un paio di inserimenti mirati che possano migliorare la qualità della squadra.   


Image title

CITTA’ DI CIAMPINO  

OBIETTIVO Vincere il campionato  

PORTIERI Ferronetti (nuovo), Mancinelli (nuovo), Soppati(nuovo)
DIFENSORI Cortese (confermato), Asci (confermato),Amendola (nuovo), Conte (nuovo), Pigliori (nuovo), Tabacchi (nuovo), Martorana(nuovo), Condello (confermato), Di Gioacchino (confermato), Piniello (nuovo)
CENTROCAMPISTI Carnevale (nuovo), Abbondanza (nuovo),Citro (nuovo), D’Ambrosio(confermato), Guarnieri (confermato), Gismondi (nuovo)
ATTACCANTI De Nigris (nuovo), Matozzo (nuovo), Petrocchi(nuovo), Tornatore (nuovo), Spaziani (confermato)
ALLENATORE Baiocco (nuovo)  

Una delle regine del mercato di Promozione. Il Città di Ciampino ha lavorato alla grande in fase di mercato, con una sinergia perfetta tra mister e dirigenza. Il risultato è una squadra di categoria superiore che può contare su ottimi giocatori, tra cui spicca l’attaccante Diego Tornatore, uno dei colpi migliori dell’intera categoria. Il girone C è senza dubbio molto difficile ma la rosa a disposizione di mister Baiocco è costruita per vincere e ha tutte le carte in regola per poter lottare per un posto in Eccellenza.