Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L'analisi dei club di Promozione: ecco Virtus Bolsena e Cedial Lido dei Pini

La formazione di Valentini può contare su diversi giocatori stranieri. L'obiettivo di Panicci & Co. è una salvezza tranquilla



Image titleVIRTUS BOLSENA

OBIETTIVO Centro classifica

PORTIERI Porta (nuovo), Tailli (nuovo) 

DIFENSORI Cosimi, Di Giacinto, Dinarelli, Guerrini (nuovo), Pieri (nuovo), Scorzoso 

CENTROCAMPISTI Anada (nuovo), Burla (nuovo), Cherubini (nuovo), Ferri (nuovo), Kiptiu (nuovo), Mei, Pellegrini, Stoskovic (nuovo) 

ATTACCANTI Besseng (nuovo), Ciorba (nuovo), Menci, Perosillo (nuovo) 

ALLENATORE Valentini

Tanti volti nuovi in casa Virtus Bolsena, ma l'obiettivo del confermato mister Valentini è sempre quello di giocare un buon calcio e di terminare l'anno in una posizione di classifica tranquilla. Centrocampo multietnico, quello amaranto, con gli arrivi del giapponese Anada, dell'albanese Kiptiu e del balcanico Stoskovic. In attacco, occhi puntati sul camerunense Besseng.


CEDIAL LIDO DEI PINI Il Cedial Lido dei Pini

OBIETTIVO Salvezza tranquilla

PORTIERI Cojucaru (nuovo), Lanini (nuovo) 

DIFENSORI Belluzzo (nuovo), Bernardi, Bolletta, Bressan, Cassioli (nuovo), Floris, Ostaggio (nuovo), Poltronetti (nuovo) 

CENTROCAMPISTI Amaranto, Barbati, Flamini, Franco, Frezzotti Mar.(nuovo), Martino (nuovo) 

ATTACCANTI Carannante (nuovo), Cristofari, De Carolis (nuovo), Frezzotti Mat.(nuovo), Loreti, Recupero 

ALLENATORE Panicci

Mister Panicci proverà a centrare l'obiettivo salvezza con una rosa in cui spiccano tanti giovani provenienti dall'Anziolavinio. Il reparto meno stravolto è il centrocampo, dove gli unici volti nuovi sono Martino e Marco Frezzotti. In avanti, ampia scelta per il tecnico gialloblù: Recupero, Loreti, Cristofari e gli altri nuovi arrivati compongono un reparto offensivo che le difese avversarie faranno bene a non sottovalutare nell'arco della stagione che sta per iniziare.