Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L'analisi dei club di Promozione: rose e analisi di Lepanto Marino e Villalba Ocres Moca

Il club di Gargano e Bianchi vuole salire in Eccellenza, la matricola punta a un campionato di metà classifica



Il presidente Stefano Bianchi, il ds Rocconi e mister SantececcaLEPANTO MARINO  

OBIETTIVO Vincere il campionato  

PORTIERI Di Giosia (nuovo), Grimaldi (nuovo), Troiani (nuovo) 

DIFENSORI Marongiu (nuovo), La Forgia (nuovo), Materazzi (nuovo), Macidonio (nuovo), Arcadu (nuovo), Zampetti (nuovo), Felici (nuovo), Borracesi (confermato), Fanasca (confermato) 

CENTROCAMPISTI Talevi (confermato), Scotini (nuovo), Vulpiani (nuovo), Pisapia (nuovo), Mastrandrea (nuovo), Ricci (nuovo), Maiolini (nuovo), Turolli (nuovo), Sbraglia (nuovo), Dezi (confermato), Binaco (nuovo) 

ATTACCANTI Bianchi (nuovo), Sina (nuovo), Virli (nuovo), Iacobelli (nuovo) 

ALLENATORE Santececca (nuovo)  

Con l’avvento del presidente Bianchi la Lepanto Marino ha cambiato radicalmente volto. Sono arrivati moltissimi giocatori che lo scorso anno erano al Ciampino, a cui si sono aggiunti colpi importanti come gli ex Lariano Marongiu e Sbraglia. La rosa affidata a mister Santececca è di altissimo livello e l’obiettivo dichiarato è quello di conquistare l’Eccellenza. Il Girone C non è certo dei più semplice, ma la squadra è senza dubbio tra le più forti dell’intera categoria, come dimostrano le amichevoli precampionato in cui la Lepanto Marino ha sempre vinto.  

VILLALBA   Image title

OBIETTIVO Campionato di metà classifica  

PORTIERI Bravetti (nuovo), Pierangeli (confermato), Scaglione (confermato) 

DIFENSORI Langiotti (nuovo), Mancini (confermato), Alessandrini (confermato), Clemenzi (confermato), Maretto (confermato), Pulci (confermato), Vernice (confermato), Marcelli (confermato) 

CENTROCAMPISTI Perrone (confermato), Petrucci (confermato), Volpe (confermato), De Gregori (confermato), Ferrara (confermato), Vivirito (confermato), Giusti (confermato), Centanni (confermato) 

ATTACCANTI Tani (nuovo), Picistrelli (confermato), Graziano (confermato), Brocchieri (confermato), Zito (confermato) 

ALLENATORE De Filippo (nuovo)  

La neopromossa società del presidente Scrocca vuole ben figurare nel prossimo campionato di Promozione. Il club aveva inizialmente puntato su mister Bencivenga, ma poi a causa di alcune divergenze è stato fatto un passo indietro ed è stata affidata la panchina a De Filippo. La rosa del team non è ancora completa, proprio in questi giorni la dirigenza sta lavorando senza sosta per migliorare il tasso tecnico e qualitativo della squadra. L’obiettivo di partenza è quello di disputare un campionato tranquillo, ma il club è convinto che, con la rosa al completo, si potrebbe puntare anche a qualcosa di più.   Gianmarco Davato