Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L'analisi dei club di Promozione: scopriamo Sermoneta e Vasanello

La formazione di Stefanini cerca una salvezza tranquilla, stesso obiettivo della matricola viterbese



Ubaldo Stefanini, tecnico del SermonetaSERMONETA CALCIO  

OBIETTIVO Campionato tranquillo  

PORTIERI Minutilli (confermato), Pintore (confermato) 

DIFENSORI Magni (confermato), Trapani (confermato), Terzigni (confermato), Nardin (confermato), Capoluongo (nuovo), Manni (nuovo), Altobelli (confermato) 

CENTROCAMPISTI De Santis (confermato), Costanzi (confermato), Silvestri (confermato), Panetta (confermato), Fiocco (confermato), Pietrosanti (confermato), Cinelli (confermato), Micolani (confermato) 

ATTACCANTI Tomassi (confermato), Venerelli (confermato), Battista (confermato), Barbato (nuovo) 

ALLENATORE Stefanini (nuovo)  

Dopo alcune stagioni vissute con ambizioni di alta classifica la società ha deciso di cambiare i propri obiettivi. La dirigenza ha puntato su una rosa molto giovane, composta da giocatori che in gran parte provengono dalle giovanili del club, con l’intenzione di farli maturare. Per portare a compimento questo obiettivo si è deciso di puntare su un allenatore molto preparato e soprattutto abituato a lavorare con i giovani come Stefanini. In questi giorni si stanno allenando con la squadra anche Maggi, Caputi e Gesmundo che se dovessero esser ufficializzati completerebbero la rosa con cui la società è convinta di poter disputare un campionato tranquillo, seppur in un girone complicato come il C.  

VASANELLO   Il Vasanello foto © tuttocampo.it

OBIETTIVO Salvezza   

PORTIERI Casadidio (nuovo), Pace (confermato) 

DIFENSORI Mecocci (confermato), Mazzucco (confermato), Rasente (nuovo), P. Lisi (confermato), M. Lisi (confermato), Arizia (confermato), Bracci (confermato), Stragapede (confermato), Achilli (nuovo), Cioccolini (nuovo) 

CENTROCAMPISTI Poleggi (confermato), Fochetti (confermato), P. Tretta (confermato), G. Tretta (confermato), Gregori (confermato) 

ATTACCANTI Mariani (confermato) F. Floccari (confermato), Rovinetti (nuovo), Sciommeri (nuovo), Sestili (nuovo) 

ALLENATORE R. Floccari (nuovo)  

Il Vasanello torna a calcare i campi di Promozione dopo ben venti anni e questo ha portato grande entusiasmo e la forte volontà di mantenere la categoria con grande determinazione. La società ha costruito una squadra decisamente giovane che annovera molti calciatori del posto, che certamente venderanno cara la pelle per difendere i colori del Vasanello.