Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L'analisi dei club di Promozione: tutto su Formia e Garbatella

I pontini vogliono tornare subito in Eccellenza, mentre la nuova realtà cerca una salvezza tranquilla



Il FormiaFORMIA    

OBIETTIVO Vincere il campionato   

PORTIERI Fiorenza (nuovo), Ramaglietta (nuovo) 

DIFENSORI Amodio (nuovo), Caraviello Giuseppe (nuovo), Del Nunzio (nuovo), D’Amora (nuovo), Tartaglia (confermato), Cardia Matteo (nuovo) 

CENTROCAMPISTI Liccardo (nuovo), Castiglione (nuovo), De Meo (nuovo), Schettino (nuovo), Scipione (confermato), Volpe (confermato) 

ATTACCANTI Zaccaro (nuovo), Ciocia (nuovo), Kolaveri (nuovo) 

ALLENATORE Rosolino (nuovo)   

Dopo la dolorosa retrocessione della passata stagione c’è grande voglia di riscatto in casa Formia. La dirigenza sta lavorando senza sosta per regalare al nuovo mister Rosolino una rosa che possa lottare per le posizioni di vertice, per riportare una società dal grande blasone a calcare i campi dell’Eccellenza. Nonostante i molti acquisti non è ancora chiuso il mercato del Formia, che è alla ricerca di elementi importanti per il centrocampo e le corsie laterali. 


FOOTBALL CLUB GARBATELLA 

OBIETTIVO Salvezza tranquilla 

PORTIERI Pividori, Di Biasi 

DIFENSORI De Santis, Mazzesi, Pacini, Fazzini, Fiorini 

CENTROCAMPISTI Starace, Bortoli, Pantaleoni, Mirante, Codignoli, Alaimo, Berardo, Schiavon, Cianfanelli 

ATTACCANTI Viciani, Cusano 

ALLENATORE Mancini 
 
La neonata società del quartiere Garbatella ha lavorato bene sul mercato, costruendo una rosa decisamente interessante per confrontarsi con il prossimo campionato di Promozione. Essendo una società appena nata, composta quindi da giocatori nuovi, sarà molto importante il lavoro di mister Mancini nel creare un gruppo compatto. La rosa è quasi al completo, il ds Antonelli è alla ricerca di un attaccante che possa garantire un cospicuo numero di reti percentrale l’obiettivo salvezza il prima possibile, per poi magari puntare a qualcosa di più.