Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

L'Aprilia supera di misura il Team Lazio: decide Maola

Al 20' la rete decisiva della formazione di Fattori: le rondinelle offrono una prova positiva



APRILIA 1 – TEAM LAZIO 0

MARCATORI 20’ pt Maola

APRILIA Bortolameotti (1’ st Caruso); Montella (1’ st Di Emma), Tomei (1’ st Sossai), Esposito (1’ st Trincia); Schiumarini (1’ st Cioè), Maola (1’ st Cannariato), Crepaldi (1’ st Frezza), Pirazzi (1’ st Marchetti), Zeccolella (1’ st Giangrande); Masotrsanti (1’ st Roversi), Pagliaroli (1’ st Pellerani). ALLENATORE Fattori 

TEAM LAZIO Pena (1’ st Tomarelli); Perucca, Giannetti, Vincenzo (1’ st Schiumarini), Cardarelli (1’ st Anastasio); Funari (1’ st Tajani), Cherubini, Peveri, Corasaniti (1’ st Massardi); Testardi, Fatati. ALLENATORE Perrotti.  

NOTE Angoli 4 – 2. Recuperi 0’ pt; 1’ st    

Il gol di MaolaCon un gol di Davide Maola l’Aprilia conclude la (teoricamente) ultima gara amichevole di questo pre-campionato. L’incursione del centrocampista classe ’97, su lancio di Crepaldi, ha sorpreso la difesa del Team Lazio, che si è ben comportata nel complesso ma che, soprattutto nella ripresa con l’ingresso di Pagliaroli, ha sofferto sui lanci in profondità. Restano dunque sensazioni positive sull’Aprilia, che per tutta la gara ha dimostrato la giusta personalità e idee molto chiare su cosa fare in campo. Il caldo e i pesanti carichi affrontati in settimana hanno reso il gioco delle rondinelle meno fluido del solito, ma mister Fattori può essere più che soddisfatto da quanto fatto in queste gare amichevoli, alcune delle quali giocate contro squadre di categoria superiore e senza sfigurare minimamente. Ora la testa va al campionato, qualunque sia la data d’inizio della Serie D: per quello che si è visto in questa estate, ci si potrebbe divertire con questa Aprilia. Speriamo, dunque, di non dover aspettare troppo.