Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L'Arce esonera Stefano Campolo: al suo posto scelto Claudio Nanni

Il club ciociaro ha voluto dare una scossa allo spogliatoio dopo la sconfitta con il Formia



Stefano Campolo, esonerato dall'ArceSalta il banco in casa Arce. Dopo un avvio di stagione non proprio positivo, la società ha infatti deciso di esonerare mister Campolo. Decisiva in tal senso l’ultima giornata di campionato che ha visto l’Arce cadere in casa del Formia. La panchina è stata affidata a Claudio Nanni che dovrà dare la scossa ad una formazione che era partita con obiettivi di alta classifica. Di seguito il comunicato della società. 

“Gli esoneri degli allenatori sono all’ordine del giorno e spesso e volentieri si concludono con uno scarno e semplice comunicato con cui la società ringrazia il mister per il lavoro svolto, augurandogli le migliore fortune possibili. Fare ciò nei confronti di Stefano Campolo significherebbe cancellare con poche righe un percorso iniziato ben tre stagioni or sono ed in cui checché se ne dica, tanto si è costruito insieme. Al suo nome rimarrà legato, infatti, quel quarto posto centrato nella stagione 2012/2013, che costituisce per l’Us Arce il miglior piazzamento dal 1932 ad oggi. Indiscutibile inoltre la professionalità e l’inquadramento educativo che Stefano ha saputo recepire dalla società e trasmettere a tutti i calciatori che hanno calcato il “Lino De Santis”, esprimendo un gioco del calcio molto qualitativo, vera rarità per queste categorie. 

Conclusa questa doverosa prefazione, si comunica pertanto che dal 20.10.2014 la panchina dell’US ARCE 1932 è stata affidata al Signor Claudio Nanni, a cui spetterà l’arduo, ma possibile compito di invertire la rotta di una rosa che ha tutte le carte in regola per centrare quegli obiettivi che società e tifosi si attendono”