Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

L'Ardenza batte un colpo: ecco Rugama

La formazione rossoblu ufficializza l'ex Carlisport, che ritroverà in panchina mister Micheli



Oscar RugamaL’A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Oscar Juan Rugama Cruz per la stagione sportiva 2015/2016.

Oscar Rugama, che nella stagione da poco conclusa ha indossato la maglia della A.S.D. Calcio a 5 Atiesse, si aggregherà nel mese di agosto alla squadra ciampinese per la preparazione precampionato.

Lo spagnolo, classe 1977, laterale dinamico che fa della velocità e delle eccezionali qualità tattiche solamente alcuni dei suoi maggiori punti di forza, con la sua lunga esperienza sarà quindi a disposizione del tecnico Mauro Micheli nella futura stagione sportiva.

Queste le prime dichiarazioni di Oscar Rugama da nuovo giocatore dell'Ardenza Ciampino, “ritrovo con grande piacere mister Micheli, un ottimo allenatore di cui mi fido molto e per il quale nutro una forte stima per il suo modo di lavorare e di relazionarsi con i giocatori;” – e, prosegue sulla competizione del prossimo anno – “come ho sempre fatto, affronterò il campionato con la massima ambizione, rimanendo con i piedi per terra e lavorando in modo costante, elemento che ritengo sia fondamentale. Attendo con impazienza l'inizio della preparazione e darò il massimo di me con il desiderio di portare nel gruppo la mia esperienza.” Con i ringraziamenti alla società conclude affermando, “felice di tornare a giocare a Roma, ci tengo a ringraziare l’Ardenza Ciampino per avermi accolto accordandomi la sua fiducia, un società molto seria e ben organizzata. Sono pronto ad iniziare.

”La presidenza dell’Ardenza Ciampino, lieta di aver raggiunto l’accordo con Oscar Rugama, porge un caloroso benvenuto al giocatore augurando lui di raccogliere numerose soddisfazioni con la maglia ciampinese.