Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

L'Ardenza Ciampino conferma tutti i suoi giovani per la prossima stagione

La società rossoblu blinda i suoi gioielli: restano al PalaTarquini Mattarocci, Cucchi, Germani, De Luca, Martucci e Mattioni



Il presidente Onorati con le sei giovani confermeL’A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 rende noto che per la stagione 2014/2015 comporranno la rosa della prima squadra i giocatori Matteo Cucchi, Claudio De Luca, Simone Germani, Leonardo Martucci, Simone Mattarocci e Gianluca Mattioni, giovani già tesserati della società. 

Nella passata stagione Cucchi, De Luca, Germani, Martucci e Mattarocci hanno contribuito in modo notevole a rendere vincente l’annata della società presieduta da Del Tutto, Onorati e Tomaino grazie al loro talento, alle loro considerevoli qualità tecniche e all’entusiasmo dimostrati, con cui si sono rivelati determinanti in numerose fasi di gare di rilievo.

La società comunica inoltre che Gianluca Mattioni, classe ’93, dopo la positiva stagione trascorsa nella categoria Under 21 della Cogianco Genzano Futsal, è rientrato dal prestito e sarà a disposizione del tecnico Pozzi.

L’Ardenza Ciampino Calcio a 5, particolarmente attenta ed interessata alla formazione dei giovani, è soddisfatta di introdursi nel campionato nazionale di serie B con la rosa composta da Cucchi, De Luca, Germani, Martucci, Mattarocci e Mattioni dei quali sono noti i valori a livello sia umano sia professionale.

La presidenza e lo staff tecnico porgono ai ragazzi l’augurio che questa esperienza personale e di calcio a 5 con la maglia dell’Ardenza Ciampino Calcio a 5 rappresenti per loro un importante percorso di crescita e di ulteriore affermazione.