Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

L'Ardenza Ciampino ha il suo portiere: Sean Vailati

Mister Mauro Micheli ritrova il suo ex numero uno alla Carlisport Cogianco



Sean Vailati e il ds Federico BontempiL'A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 annuncia di aver raggiunto l'accordo con il portiere Sean Vailati.

L'estremo difensore ex Carlisport Cogianco, classe 1988, entrerà a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Micheli nella quale potrà continuare a distinguersi per i suoi interventi precisi e sicuri e per la sua notevole visione del gioco.

Di Vailati le prime considerazioni sulla sua nuova esperienza nell'Ardenza Ciampino, "sicuramente questa per me rappresenta una possibilità davvero significativa per incrementare il mio bagaglio tecnico che andrà ad aggiungersi ad un anno importante vissuto a Genzano. Lo spirito con cui intraprendo questa nuova avventura? Lavorando con molto sacrificio, con l'idea di partire da zero e di dover dimostrare tutto come faccio ogni anno."

Lieta di poter fare affidamento sul valore e sulle prestazioni sportive di Sean Vailati, l'unico portiere senior che è stato contattato in vista della prossima stagione per quanto concerne i movimenti di mercato in entrata, la dirigenza della società lo accoglie con l'augurio che possa raccogliere numerose soddisfazioni a difesa della porta dell'Ardenza Ciampino.