Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

L'Ardenza impatta nella prima trasferta stagionale

I rossoblù di mister Micheli chiudono sul 2-2 sul campo dell'Eboli: a segno Abraham e Fumes



POL. FELDI EBOLI - ARDENZA CIAMPINO 2-2

MARCATORI 6' A aut. (E) del p.t.; 6' Abraham (A), 6' Fumes (A), 13' Andreozzi (E) del s.t.

FELDI EBOLI Sinno, Vuolo, Santoro, Andreozzi, Maggio, Gigliofiorito, Goldoni, Mandragora, Esposito, Moccaldi, Nigro, Tomasone ALLENATORE Cundari

ARDENZA CIAMPINO Germani, Vailati, Quagliarini, Terlizzi, Terron Alvarez, De Vincenzo, Codispoti, Abraham, Lemma, Dominici, De Luca, Fumes ALLENATORE Micheli

ARBITRO De Ninno di Foggia, Acquafredda di Molfetta CRONO Romano di Salerno


Image titlePrima trasferta stagionale per l'Ardenza Ciampino che nella seconda giornata di campionato è stata ospite della Polisportiva Feldi Eboli contro la quale ha raccolto un punto prezioso con il risultato di 2-2.

Mister Micheli, con il gruppo ancora non al completo a causa di alcuni giocatori infortunati, si presenta con Vailati, Terlizzi, De Vincenzo, Abraham e Fumes; mister Cundari con Sinno, Vuolo, Andreozzi, Maggio e Goldoni. L'Ardenza Ciampino inizia con capitan Terlizzi che lungo la fascia destra impegna Sinno il quale non lascia passare. Per i padroni di casa, Maggio prima punta la porta ma il suo tiro si spegne sulla traversa poi prova su punizione ma Vailati dice no. Al 6', per una sfortunata deviazione, autorete per l'Ardenza Ciampino che manda l'Eboli in vantaggio per l'1-0. Riparte bene la formazione di Micheli, buona l’intuizione di Fumes sulla fascia sinistra, poi lo stesso numero trenta ciampinese serve il giovane Dominici che sfiora il gol del pareggio. Per l'Eboli, il tiro di Andreozzi viene fermamente respinto da Vailati e nel finale, per l'Ardenza Ciampino, l'ultimo tentativo è di Abraham ma Sinno salva il parziale e sull'1-0 si chiude la prima frazione.

Rientra in campo per il secondo tempo una Ardenza Ciampino propositiva e fortemente decisa ad eliminare la momentanea differenza reti. Al 5' Abraham cerca la via del gol ma la sfera termina sul fondo, al 6' però va a segno per la rete dell'1-1 con cui riporta i suoi in parità. Concentrata e travolgente nel suo gioco, dopo pochi secondi l'Ardenza Ciampino con Fumes su assist di De Luca raddoppia e passa in vantaggio per l'1-2. Aumenta il ritmo la formazione ciampinese mostrando buon possesso palla, l'Eboli però, sotto di un gol, cerca il pareggio e lo trova al 13' con Andreozzi. Ancora Ardenza Ciampino con De Vincenzo ma Sinno si oppone, si entra negli ultimi minuti di gioco che regalano grandi emozioni al pubblico, il 2-2 è destinato tuttavia a trasformarsi nel risultato definitivo.

Carattere e cuore, l'Ardenza Ciampino esce dal PalaDirceu con un punto importante dopo aver disputato una gara di livello al cospetto di una compagine attrezzata quale è l'Eboli. Per la terza giornata, l'Ardenza Ciampino ospiterà il Città di Carnevale Saviano. Al PalaTarquini alle 15.00.