Notizie

L'Equipe Lazio pronta a tornare al lavoro: si parte il 4 agosto sotto la guida di mister Venturi

Lunedì prossimo, presso la Vigor Perconti, l'associazione guidata da Mauro Ventura e Roberto Pecchi inizierà il lavoro di preparazione atletica rivolto ai giocatori ancora senza una squadra



Mister Mauro VenturiManca meno di una settimana, poi prenderà il via il lavoro di preparazione dell'Equipe Lazio, l'associazione guidata da Mauro Ventura e Roberto Pecchi, che da ormai quasi dieci anni si occupa si guidare la preparazione atletica dei giocatori ancora senza squadra. Il lavoro sul campo, sotto la direzione del tecnico Mauro Ventura, si pone l'obiettivo di permettere agli atleti ancora in cerca di sistemazione di mantenere un livello di preparazione utile per l'inserimento all'interno di club professionistici o dilettantistici. 

La preparazione prenderà il via lunedì 4 agosto alle ore 15.30 presso il centro sportivo della Vigor Perconti e durerà tutto il mese. Nel corso delle quattro settimane di lavoro, verranno disputate anche alcune gare amichevoli, che sono ancora in fase di organizzazione. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 3925023938 - 3357511264