Notizie

L'ex bomber della formazione gialloblu guiderà la formazione degli Allievi Fascia B

"Mi piace far giocare bene la squadra al di là del risultato che qualche volta è purtroppo la sola e unica priorità per i calciatori"



Image titleSi va delineando lo staff delle squadre giovanili per la prossima stagione calcistica. C’è l’ennesimo grande ritorno in casa eretina. Dopo aver indossato la maglia giallo blu come bomber, Giuseppe Cherubini ha ricevuto da parte della società l’incarico di guidare la squadra dei ’99 per la prossima stagione 2014-2015. Il neo tecnico si è poi presentato così

Giuseppe da sempre sei un grande appassionato di calcio. La tua carriera calcistica lo dimostra, puoi descrivercela?" Da calciatore ho indossato la maglia del Piacenza, Perugia, Monterotondo, Pievigina. Monterotondo Scalo ed Eretum. Da Allenatore ho guidato il Passo Corese in Prima Categoria"

La tua filosofia di allenatore? "Mi piace far giocare bene la squadra al di là del risultato che qualche volta è purtroppo la sola e unica priorità per i calciatori. I ragazzi devono rispettare le consegne e l'educazione calcistica. Ai miei ragazzi cercherò di trasferire tutto il mio entusiasmo ed il mio bagaglio di conoscenze calcistiche. Sarà una grande sfida con una società che da sempre rispetto e seguo"

Perchè hai scelto l'Eretum e cosa rappresenta per te questa società? "Mi lega a questa società il fatto di averci giocato in passato trovando sempre una grande accoglienza ed una familiarità unica nel suo genere. Sono stato convinto dal progetto, dalla crescita costante di questa società e dai valori che da sempre la contraddistinguono".